Trasferirsi in America con Visto F-1: Intervista Esclusiva con Alfredo

Stai pensando di trasferirti negli Stati Uniti e ti chiedi come fare? Alfredo ha fatto proprio questo utilizzando il Visto F-1.

Abbiamo avuto l’opportunità di sederci con Alfredo e ascoltare la sua storia. Nella nostra intervista esclusiva, ci racconta del suo percorso, delle sfide incontrate, dei successi ottenuti e di come ha realizzato il suo sogno di vivere negli Stati Uniti. Continua a leggere per scoprire i suoi consigli e le sue intuizioni sulla vita con il Visto F-1 in America.

Trasferirsi in America con Visto F-1: intervista con Alfredo, co-founder di Due Italiani a Miami

Trasferirsi in America con Visto F-1: intervista con Alfredo, co-founder di Due Italiani a Miami

State pensando di venire in USA con un visto di studio?

Alfredo ci racconta la sua esperienza di come si e’ trasferito a Miami per frequentare un Master e dopo ha trovato lavoro e anche ottenuto la Green Card!

E’ la terza intervista dia una serie di interviste dei Due Italiani a Miami, fatte ad imprenditori e studenti italiani che hanno deciso di lasciare il bel paese per studiare o fare business in USA, e precisamente a Miami.

Perché Miami? Quali sono state le difficolta? Quanto è difficile avere un visto di studio? Rimorsi?

Scopriamo con Alfredo Bisogno, Data Scientist e co-founder di Due Italiani a Miami.

Affitto breve termine a Miami Airbnb Art Miami Attività al coperto a Miami Barche Capodanno Consigli per il tuo viaggio eSIM Estate a Miami everglades FAQ Guide Hotel immigrazione interviste Meteo Natale a Miami Nightlife Noleggio Parliamo di noi Pioggia Piscine Pool Party Posti da visitare Ristoranti Sconti Sim Card Spiagge Trasporti