A Miami le compagni di noleggio più popolari sono AVIS, Hertz, Alamo, Budget, Alamo, Sixt.
Io uso https://www.economycarrentals.com/ sempre dopo avere controllato i siti ufficiali delle varie compagnie di noleggio.
EconomyCarRentals è un broker che ho iniziato ad usare dal 2015.
Se il prezzo da loro è più basso di quello offerto sulle pagine delle diverse compagnie di noleggio, prenoto con loro. In molti casi offrono anche un pacchetto
Il funzionamento è molto semplice: loro hanno delle convenzioni con prezzi preferenziali, per cui vi fanno da tramite per offrirvi la prenotazione con le grandi compagnie di noleggio, a fronte di una fee bassa che resta a loro (>$15-20).
Quando fate la prenotazione pagate solo la fee che resta a loro, il noleggio sarà pagato alla compagnia di noleggio. Dopo poche ore dalla prenotazione, riceverete il voucher di conferma della prenotazione con l’indicazione della compagnia (a seconda delle macchine e delle categorie, a me è toccata Sixt, Alamo o Budget).
Fate sempre attenzione a cosa è incluso: la cosa bella della loro pagina è la trasparenza delle garanzie incluse o escluse.
Affitto breve termine a Miami Airbnb Art Miami Attività al coperto a Miami Barche Capodanno Consigli per il tuo viaggio eSIM Estate a Miami everglades FAQ Guide Hotel immigrazione interviste Meteo Miami con Bambini Natale a Miami Nightlife Noleggio Parliamo di noi Pioggia Piscine Pool Party Posti da visitare Ristoranti Sconti Sim Card Spiagge Trasporti