Trasferirsi in USA con Visto B-1/E-1: intervista con Salvatore Domina

Sogni di trasferirti negli Stati Uniti ma non sei sicuro di quale percorso di immigrazione sia giusto per te? Salvatore Domina ha fatto il grande salto utilizzando il Visto B-1/E-1.

Abbiamo avuto l’opportunità di intervistarlo e scoprire come ha navigato il processo di immigrazione e costruito una nuova vita negli USA. In questa intervista esclusiva, Salvatore condivide i dettagli del suo percorso, i momenti di sfida, i successi e i consigli preziosi per chiunque stia considerando un percorso simile. Continua a leggere per scoprire la sua storia.

Fare impresa in USA, a Miami: una chiacchierata con Salvatore Domina, Realtor e Consulente a Miami.

E’ la seconda intervista dia una serie di interviste dei Due Italiani a Miami, fatte ad imprenditori italiani che hanno deciso di lasciare il bel paese per fare business in USA, e precisamente a Miami.

Perche Miami? Quali sono state le difficolta? Quanto e’ difficile aprire un’attivita’ qui? Rimorsi?

Scopriamo con Salvatore Domina, Realtor e Consulente.

Puoi contattare Salvatore Domina:

YouTube: @salvatoredominarealtor

Instagram: https://www.instagram.com/salvatore_domina/

Immobiliare: salvatoredomina.com

Consulenza: https://dominusconsulting.com/

Mail: [email protected]

Sito Real estate Coldwell Banker: https://salvatoredomina.cbintouch.com

Affitto breve termine a Miami Airbnb Art Miami Attività al coperto a Miami Barche Capodanno Consigli per il tuo viaggio eSIM Estate a Miami everglades FAQ Guide Hotel immigrazione interviste Meteo Natale a Miami Nightlife Noleggio Parliamo di noi Pioggia Piscine Pool Party Posti da visitare Ristoranti Sconti Sim Card Spiagge Trasporti