eSIM e Sim Card Dati in America: quanto costano e quali scegliere

Navigare in internet mentre viaggi negli Stati Uniti può diventare un vero rompicapo se non sei preparato. Se ti stai chiedendo quanto costano le eSIM e le Sim Card Dati in America e quale dovresti scegliere, sei nel posto giusto. Questa è una domanda molto comune, e la risposta è più semplice di quanto pensi. Il costo di una sim locale per connettersi a Internet è di solito di $35 per 5GB. Continua a leggere per approfondire e capire quale opzione tra eSIM e Sim Card Dati è la più adatta alle tue esigenze durante il tuo viaggio in America.

Quanto costa una sim locale per collegarsi a Internet?

Risposta semplice: $35 per 5GB.

Alcuni commenti generali sul mercato americano delle eSIM e Sim Card in America

Scordatevi le tariffe ridicole che ci sono in Italia con tanti giga a pochi euro..!!! 

Qui in USA gli operatori telefonici non hanno sputtanato il mercato facendosi guerra di prezzo e distruggendo un’industria, ma hanno mantenuti i prezzi per garantire una buona profittabilità e la sostenibilità dell’industria delle telecomunicazioni.

Morale? Una linea telefonica realmente illimitata costa in media $70 al mese con i tre operatori principali e sono destinate solo ai residenti. Ci sono offerte di operatori virtuali più economiche (come Mint Mobile, Walmart Family, Boost Mobile, etc) ma con un servizio limitato, dati limitati e, in ogni caso, non sono facilmente attivabili x turisti.

Sim Card dedicate per turisti in America

Per i turisti si sono delle sim dedicate, offerte sia di AT&T che T-Mobile e costano $35 per 5GB/mese. Il miglior modo e’ di attivarle in un negozio.

eSIM in America

Se avete un telefono che supporta la eSIM, ci sono altre offerte di operatori di global sim /eSim, e l’offerte che ci avete segnalato sono le seguenti:

Numero eSIM

Si tratta di un operatore che vi permette di acquistare sia eSIM con solo offerte dati o eSIM a tutti gli effetti con funzionalità voce, sms e dati.

Un’altro servizio che ci avete segnalato alcuni di voi è HolaFly, che è un’azienda a quanto pare molto popolare in Europa!

Benvenuti in America!

Affitto breve termine a Miami Airbnb Art Miami Attività al coperto a Miami Barche Capodanno Consigli per il tuo viaggio eSIM Estate a Miami everglades FAQ Guide Hotel immigrazione interviste Meteo Natale a Miami Nightlife Noleggio Parliamo di noi Pioggia Piscine Pool Party Posti da visitare Ristoranti Sconti Sim Card Spiagge Trasporti