Beach Club, Locali e Rooftop

Miami, con il suo clima tropicale e le sue spiagge sabbiose, è una destinazione che attrae visitatori da tutto il mondo. Ma oltre alle sue spiagge, la città offre una serie di esperienze esclusive, tra cui i rooftop beach club. Questi luoghi, situati in cima agli edifici più alti di Miami, offrono viste mozzafiato sulla città e sull’oceano, combinando l’esperienza di un beach club con quella di un rooftop. Ecco una guida ai migliori “Rooftop Beach Club Miami” da non perdere.

Rooftop Beach Club: Un’Esperienza Unica

Mentre la maggior parte delle persone associa Miami alle sue spiagge, pochi sanno che alcuni dei migliori posti per rilassarsi e godersi la vista sono in realtà in alto, sopra i grattacieli della città. I rooftop beach club combinano il meglio di entrambi i mondi: la sensazione rilassata di un beach club con le viste spettacolari di un rooftop.

  • Nikki Beach, South Beach: Conosciuto non solo come un beach club, ma anche per il suo spazio esclusivo. È un luogo da non perdere, soprattutto ora, dato che tra 2 anni potrebbe non essere più lì a causa della scadenza della licenza.
  • Joya Beach: Oltre alla sua posizione in spiaggia, offre un’area dove gli ospiti possono godersi la vista della skyline di Miami mentre sorseggiano cocktail esotici.

I Rooftop Più Iconici di Miami

Miami è famosa per i suoi rooftop, e molti di questi offrono un’esperienza simile a quella di un beach club.

  • Sugar: Situato nell’hotel EAST a Brickell, questo rooftop è aperto anche di giorno, offrendo una vista panoramica su Miami e un’atmosfera da beach club. È un luogo ideale per rilassarsi e godersi un drink al tramonto.
  • Rosa Sky Roof Top: Aperto nel 2022 all’interno dell’hotel AC Element a Brickell, è rapidamente diventato uno dei luoghi più alla moda di Miami. Con una vista spettacolare e un’atmosfera vibrante, rappresenta l’essenza dei “Rooftop Beach Club Miami”. Link Instagram
  • Area 31: Questa terrazza si trova nell’hotel Kimpton EPIC a Brickell. Oltre a offrire una vista mozzafiato, l’atmosfera rilassata lo rende simile a un beach club, rendendolo un luogo perfetto per un drink al tramonto o un brunch. Link Instagram
  • Night Swim Rooftop: è il nuovo Rooftop a Miami Downtown all’interno del CitizenM hotel! Con vista sulla baia di Miami e la Kaseya Arena
  • Vela Sky: il nuovo Rooftop a Miami Downtown dentro lo Yotel Miami hotel.
  • Juvia: Anche se è principalmente conosciuto come un rooftop, l’atmosfera e la vista offrono un’esperienza simile a quella di un beach club. Ad Agosto 2023 ha chiuso la sua location di South Beach. Il suo prossimo trasferimento a Downtown nel Miami WorldCenter, si preannuncia come uno dei luoghi più hot della città.

Dance & Locali Eclettici

  • Sexy Fish, Brickell: Un luogo dove la musica e l’atmosfera si fondono perfettamente. Link Instagram
  • E11: Un club notturno che offre una vera esperienza miamense. Link Instagram
  • Club Space: Conosciuto per la sua musica elettronica e le sue notti indimenticabili. Link Instagram
  • Story: Un altro club iconico di Miami.

Conclusione

Che tu sia un residente o un visitatore, i “Rooftop Beach Club Miami” offrono un’esperienza unica. Con viste mozzafiato, atmosfere rilassate e bevande deliziose, sono il luogo perfetto per godersi tutto ciò che Miami ha da offrire, dall’alto. Non perdere l’opportunità di visitare questi luoghi iconici e di immergerti nell’atmosfera di Miami come mai prima d’ora.

Affitto breve termine a Miami Airbnb Art Miami Attività al coperto a Miami Barche Capodanno Consigli per il tuo viaggio eSIM Estate a Miami everglades FAQ Guide Hotel immigrazione interviste Meteo Natale a Miami Nightlife Noleggio Parliamo di noi Pioggia Piscine Pool Party Posti da visitare Ristoranti Sconti Sim Card Spiagge Trasporti